Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Gli alunni dell’infanzia di Cepagatti vincono la seconda tappa del tour “Scuole viaggianti”

24 Maggio 2024

Si è svolto, presso la Sala Consiliare, alla presenza del Sindaco Gino Cantò, la Scuola dell'Infanzia di Villareia di Cepagatti è stata premiata nell'ambito del progetto Scuole viaggianti estra, dedicato all'ambiente e alla sostenibilità.

Dopo la premiazione le classi hanno assistito allo spettacolo realizzato dalle compagnie teatrali Straligut e prodotto da Estra per le scuole.

Il progetto: oltre 23.000 studenti e più di 1.500 docenti provenienti da 838 istituti dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado nelle regioni Abruzzo, Marche, Molise, Toscana e Umbria. Sono i numeri della seconda edizione di Scuole viaggianti che si conclude con il tour della Sostenibilità: dieci tappe che toccheranno le dieci scuole vincitrici protagoniste di speciali cerimonie di premiazione, durante le quali potranno godersi il loro meritato premio: lo spettacolo “Il Grande Sconquasso”

Congratulazioni agli alunni e ai loro docenti!

SITOGRAFIA:

https://www.facebook.com/comune.cepagatti.pe.it

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu