Ecco chi scrive sul blog Parolmente

Personaggi che intervengono sul nostro blog
Remo di Leonardo
Guarda tutti  i post
Antonio Mezzanotte
Guarda tutti  i post
Vittorio Morelli
Guarda tutti  i post
Alessandro Morelli
Guarda tutti  i post
Daniela D'Alimonte
Guarda tutti  i post
Elso Simone Serpentini
Guarda tutti  i post
Fiamma Di Leonardo
Guarda tutti  i post
Gabriella Serafini
Guarda tutti  i post
Geremia Mancini
Guarda tutti  i post
Giulio de Collibus
Guarda tutti  i post
Loris di Giovanni
Guarda tutti  i post
Marco Tabellione
Guarda tutti  i post
Massimo Arcieri
Guarda tutti  i post
Silvia Cancelli
Guarda tutti  i post
Carlo di Francesco
Guarda tutti  i post

Maggiori informazioni

Il Blog Parolmente.it, Radio Web Parolmente, TV Web Parolmente sono prodotti multimediali amatoriali senza fini di lucro, gestiti dalla Nuova Associazione Culturale “Amici di Eduardo” e si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale, proponendo Musica in Copyleft, Royalty Free, distribuiti con licenza Creative Commons License.
Il blog "Parolmente" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Non percepisce nessun guadagno da pubblicità diretta o indiretta. Chiunque voglia contribuire, gratuitamente, con interventi attinenti alle finalità del Blog Parolmente e dello statuto dell’Associazione, può contattare l’amministratore del Blog e riceverà lo spazio adeguato e tanta collaborazione.
Tutto il materiale originale divulgato è liberamente utilizzabile per uso personale, per scopi didattici e di studio; resta invece espressamente vietato ogni uso commerciale. In caso di utilizzo si prega comunque di citare la fonte.

Approfondimenti

Il Blog Parolmente non è responsabile per quanto pubblicato da terzi. Non saranno pubblicati scritti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy.
Non è nostra intenzione violare diritti legittimi o proporre notizie false o mendaci. Ci scusiamo anticipatamente per ogni tipo di errore eventuale, passato e futuro e invitiamo chi si sentisse leso e delegittimato al riconoscimento di diritti a contattarci. Il sito e il materiale in esso risente inevitabilmente del carattere amatoriale del progetto e quindi ci auguriamo di incontrare la Vostra gentile collaborazione e comprensione.
Alcune immagini inserite in questo blog possono essere state tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi invitiamo a comunicarcelo via email remodileonardo@libero.it o parolmente@libero.it e saranno immediatamente rimosse. Il Blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu