Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

A Loreto Aprutino in corso i lavori di mitigazione del dissesto idrogeologico e ripristino strada comunale Fornaci – Gallo in località “Muretto”

28 Giugno 2024

REDAZIONE.

Sono in corso di esecuzione, e saranno ultimati nelle prossime settimane, i lavori di mitigazione del dissesto idrogeologico e ripristino strada comunale Fornaci – Gallo in località “Muretto”, necessari al consolidamento della scarpata e ripristino della strada chiusa a seguito degli eventi franosi occorsi marzo 2015.

Il progetto, dell’importo complessivo di € 95.000,00, è stato finanziato i fondi previsti dal Ministero dell’interno con Legge n. 145/2018, successivamente migrati nella misura P.N.R.R. M2C4 - INVESTIMENTO 2.2 “medie opere”. Il progetto prevede la realizzazione di una paratia di pali trivellati per ripristinare il ciglio franato, ed il successivo ripristino della piattaforma stradale, consentendo la riapertura al transito della stessa.

https://www.facebook.com/ComuneLoretoAprutino

Tutte le reazioni:

2323

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu