Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Cantine aperte 2024: il programma degli eventi nel Pescarese

22 Maggio 2024

REDAZIONE.

Questo weekend torna uno degli eventi più attesi dagli amanti del vino. Il 25 e 26 maggio 2024 ci sarà l’edizione 2024 di Cantine aperte, la festa del vino più grande d’Europa, che vede impegnate in tutta Italia oltre 600 cantine del Movimento Turismo del Vino. In Abruzzo saranno ben 50 le aziende pronte ad ospitare migliaia di winelovers per un weekend all’insegna della cultura del vino e del sano divertimento.

Anche nel Pescarese sono previste giornate all’insegna del divertimento e benessere il tutto accompagnato dal buon vino.

Aderiscono a Cantine aperte 2024 aziende come Marramiero, Chiusa Grande, Contesa, D’Alesio Sciarr, Podere Della Torre, Podere Costantini, Storiche Cantine Bosco Nestore, Tenute del Priore, Tenuta Tre Gemme, Castorani, Cantina Zaccagnini, Spumanti Fausto Zazzara e Tenuta Secolo IX.

L’intero programma con le aperture è consultabile a questo sito: https://www.movimentoturismovinoabruzzo.it/cantine-aperte-in-abruzzo-2024/

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu