Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Pianella l’intero paese si stringe attorno ai familiari di Aida

5 Aprile 2024

REDAZIONE.

Un paese in lutto, quello di Pianella dove oggi 5 aprile 2024 si è spenta la giovane vita di Aida.

La comunità di Pianella si stringe attorno alla famiglia della giovanissima Aida morta all'età di 14 anni. A causa di una grave malattia che l'aveva colpita circa un anno fa, lascia la madre Cristina, il padre Franco, i fratelli Paride ed Enea, i nonni, gli zii e i parenti e amici che la ricordano come una ragazza dolce e sorridente.

E su Facebook arriva anche il pensiero e il cordoglio della società sportiva Sporting Pianella, nella quale la madre Cristina ha il ruolo di dirigente: "Non esistono le parole per esprimere quello che proviamo, non sapremmo neanche da dove iniziare. Tutto lo Sporting Pianella, i nostri pensieri e le nostre emozioni sono con la nostra dirigente Cristina e la sua famiglia per la scomparsa della piccola Aida "Anche l'associazione Ama Pianella: "Questa mattina il triste risveglio della nostra comunità alla notizia che Aida ci ha lasciati. È la mamma Cristina che con un doloroso annuncio ne da notizia. L'intero paese è sconvolto con dolore e commozione sui social. Esprimiamo il nostro profondo cordoglio e vicinanza ai genitori e tutti i famigliari." I funerali si terranno sabato 6 aprile alle ore 16 nella chiesa di Sant'Antonio Abate a Pianella.

Dal sito: https://www.facebook.com/profile.php?id=100063601629324

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu