Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Un magico Natale a Pianella ricco di eventi. L'8 dicembre, l'𝗮𝗹𝗯𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲 più grande d'Abruzzo illuminerà la "Città" come da tradizione.

5 Dicembre 2023

REDAZIONE.

Dal 3 Dicembre al 7 gennaio, il nostro paese sarà animato da un ricco calendario di eventi che coinvolgeranno tutti: dai bambini agli anziani, dalle associazioni alle attività commerciali, dalle famiglie e a tutti coloro che vorranno visitarci.

Per i 𝗯𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗶 spettacoli e animazioni in un'atmosfera di divertimento e allegria.

Per le 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲 𝗲𝗱 𝗶 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶, la pista di pattinaggio è un'occasione per divertirsi insieme. In un'atmosfera magica e suggestiva, potranno pattinare sotto le stelle in piazza dei Vestini e trascorrere momenti di divertimento e magia natalizia!

Per i 𝗽𝗿𝗼𝗱𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗲 𝗹𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗿𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶 𝗹𝗼𝗰𝗮𝗹𝗶 sarà un’occasione per promuovere i loro prodotti, sostenendo l’artigianato e le eccellenze che il nostro territorio ci offre.

I 𝘃𝗶𝘀𝗶𝘁𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 potranno ammirare la maestria degli artisti locali attraverso una straordinaria esposizione permanente di ceramiche natalizie presso il palazzo della cultura. Un viaggio visivo tra tradizione, cultura e creatività.

E poi l'8 dicembre, l'𝗮𝗹𝗯𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲 più grande d'Abruzzo illuminerà i nostri occhi come da tradizione. Un'emozione che unisce cuori e accenderà lo spirito natalizio.

Infine, le tante 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 del territorio riempiranno il calendario con feste, cultura, spettacoli ed enogastronomia per tutti.

In questo periodo di festa, celebriamo l'unità tra generazioni, comunità e chiunque scelga di trascorrere questi momenti speciali con noi. Il Natale è la festa della condivisione e della serenità, un momento per stare insieme ai propri cari e vivere momenti di gioia e magia. Invitiamo tutti a vivere la magia del Natale a Pianella!

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu