Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

MALTEMPO: COMUNE DI PIANELLA AGGIORNAMENTO CRITICITA

5 Novembre 2023

COMUNE DI PIANELLA.

Dopo la riapertura di diverse strade cittadine e interventi di messa in sicurezza nelle maggiori aree di criticità si sono tenuti diversi contatti tra i membri del COC (Centro Operativo Comunale) per stabilire i nuovi interventi da realizzare nelle zone dove si registrano ancora disagi.

Sono tuttora in corso interventi per liberare le strade comunali dagli alberi caduti e la verifica di stabilità sulle alberature. Sono al lavoro il personale dell’Ufficio Manutenzione, la Polizia locale le ditte specializzate locali e le squadre della Protezione civile per proseguire negli interventi di ripristino.

In considerazione del perdurare dell’allerta di condizioni meteorologiche avverse comunicata dal Centro Funzionale d’Abruzzo si raccomanda ai cittadini di prestare la massima attenzione e di allontanarsi da aree verdi, strade alberate e da tutte le strutture all'aperto, come tensostrutture, impalcature, gazebo, strutture espositive o commerciali, pubblicitarie.

A seguito di verifica di sicurezza e sopralluogo dei tecnici preposti è stata predisposta con l’ordinanza n. 30 la chiusura degli impianti sportivi comunali (Campo sportivo “M. di Benedetto e struttura polifunzionale in via nardagelo)

Il Sindaco ringrazia tutti coloro che sono impegnati nelle operazioni, dai volontari della Protezione Civile di Pianella ai cittadini che attraverso le segnalazioni hanno consentito di poter organizzare le squadre di lavoro.

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu