NEWS.
Dal mattino di martedì 24 ottobre, e per le successive 24-36 ore, si prevedono venti da forti a burrasca, dai quadranti meridionali, su Emilia-Romagna, Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo, con possibili raffiche fino a burrasca forte sui settori appenninici.
Martedì 24 ottobre. Domani la giornata inizierà in modo simile a quella odierna, con possibile effetto garbino sulla costa adriatica, quindi con temperature improvvisamente alte e vento caldo da Ovest. Dalla tarda mattina arriveranno nubi consistenti da Nord-Ovest, cui saranno associate precipitazioni sparse e locali rovesci nel pomeriggio, con ventilazione che aumenterà e procederà anche a raffiche durante il passaggio del fronte. Quest’ultimo porterà anche a un calo delle temperature.
Mercoledì 25 ottobre. Dopodomani si profila una giornata molto perturbata, con precipitazioni più abbondanti, anche a carattere di rovescio o temporale che interesseranno l’intera regione a partire dalle prime ore del giorno, con impulsi successivi fino a sera.
SITOGRAFA
http://cfa.aquila.infn.it/previsioni/meteo/bollettino-regionale.html