Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Temporali e vento all'orizzonte in Abruzzo, emessa un'allerta meteo gialla

24 Ottobre 2023

NEWS.

Dal mattino di martedì 24 ottobre, e per le successive 24-36 ore, si prevedono venti da forti a burrasca, dai quadranti meridionali, su Emilia-Romagna, Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo, con possibili raffiche fino a burrasca forte sui settori appenninici.

Martedì 24 ottobre. Domani la giornata inizierà in modo simile a quella odierna, con possibile effetto garbino sulla costa adriatica, quindi con temperature improvvisamente alte e vento caldo da Ovest. Dalla tarda mattina arriveranno nubi consistenti da Nord-Ovest, cui saranno associate precipitazioni sparse e locali rovesci nel pomeriggio, con ventilazione che aumenterà e procederà anche a raffiche durante il passaggio del fronte. Quest’ultimo porterà anche a un calo delle temperature.

Mercoledì 25 ottobre. Dopodomani si profila una giornata molto perturbata, con precipitazioni più abbondanti, anche a carattere di rovescio o temporale che interesseranno l’intera regione a partire dalle prime ore del giorno, con impulsi successivi fino a sera.

SITOGRAFA

http://cfa.aquila.infn.it/previsioni/meteo/bollettino-regionale.html

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu