Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Pescara. Inaugurata la nuova sede della "Galleria d'Arte" di Sabrina Crisante

18 Settembre 2023

REMO DI LEONARDO

Sabato 16 Settembre si è inaugurata, a Pescara in via Chieti, 5 la sede della "Galleria d'Arte di Sabrina Crisante.

Nel suo profilo F.B. Sabrina Crisante ha scritto " Invito tutti coloro che non sono riusciti ad essere presenti all'inaugurazione a venire a visitare la mia Galleria nei prossimi giorni affinché possa trasmettere a tutti voi la mia Passione e il mio Amore per l'Arte.- Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno onorata con la loro presenza. Ringrazio il sindaco di Pianella Teddy Manella , Giovanni Di GirolamoCristian Orta  e Leonardo Paglialonga per avermi dedicato un po' del loro prezioso tempo" .

Sabrina Crisante, nata nel 1980 a Volterra, incantevole cittadina situata su un ampio colle tra le colline toscane nella provincia di Pisa, è un’affermata pittrice autodidatta. Sin dalla tenera infanzia, ha dimostrato un innato talento per il disegno e l’arte, realizzando opere di notevole valore già durante l’adolescenza. Cresciuta in una famiglia legata all’arte, ha ereditato questa passione che ha caratterizzato la sua vita.

Ha intrapreso il suo percorso artistico presso l’Istituto Statale d’Arte di Volterra, dove ha sviluppato ulteriormente le sue abilità. Nel 1997, durante il suo percorso formativo, ha partecipato al suo primo Concorso Nazionale a Livorno, ottenendo il riconoscimento nella sezione “Giovani” e portando a casa la sua prima coppa.

Successivamente, nel 1999, si è trasferita a Pescara, dove ha focalizzato la sua espressione artistica principalmente sul bianco e nero e sul realismo. Grazie all’accompagnamento di un pittore internazionale, che era anche allievo di De Chirico, ha scoperto di avere una predisposizione naturale anche per la pittura. Questo ha portato alla realizzazione della sua prima mostra personale.

SITOGRAFIA:

sabrinacrisante.it

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu