Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

TEATRO DI FINE ESTATE A PIANELLA

2 Settembre 2023

REDAZIONE CULTURA.

Per chiudere in bellezza l’estate, Sabato 9 settembr2023, alle ore 21,00, la Nuova Associazione Culturale “Amici di Eduardo” di Pianella, presenta a Largo Teatro, lo spettacolo "STASERA A TEATRO".

Programma della serata:

Alle ore 20,30: presentazione del libro di Remo di Leonardo " Vanetà de la Vanetà', traduzione ed adattamento testuale in vernacolo pianellese del testo biblico "Qoèlet", con l'intervento di Teddy Manella e la partecipazione dell'autore e della voce recitante Antonio Di Tonto.

Alle ore 21.00 : rappresentazione teatrale "IL CASSAMORTARO" pièce teatrale liberamente ispirata a "Er cassamortaro" uno dei cavalli di battaglia del grande attore romano Gigi Proietti. Protagonisti gli attori: Fiamma di Leonardo, Luigina Catenacci, Omar Marchionno, Giuseppe Pretara e Matteo Savini. Sceneggiatura: Remo di Leonardo - Regia: "Amici di Eduardo".

L'iniziativa è inserita nel cartellone delle manifestazioni "Pianella Estate 2023".

Service: Travel Show Donatello Savini - Montaggio audio-video: Francesco D’Aloisio - Costumi, trucco e parrucco: Lucrezia di Leonardo, Maria Di Domenico, Annamaria Scorrano - Assistente allo spettacolo Andrea Di Sante.

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu