Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Con i coreografi Alice D'Addario e Alex Orlando, Identity continua a mietere vittorie! Primo posto al World of Dance di Parigi e Roma

REDAZIONE CULTURA.

La sua grande passione per la danza l’ha portata a lasciare Pianella per recarsi da giovanissima nella grande città di Roma. Qui, la nostra compaesana Alice D’Addario ha proseguito il suo percorso iniziato in giovane età con l’intenzione di imparare sempre più frequentando le scuole più rinomate della capitale, lavorando e allo stesso tempo seguendo le tante lezioni di danza. Molti di voi la ricorderanno per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva ‘Italia’s got Talent’, dove ha ballato assieme al suo ragazzo Alex Orlando sulle note di una canzone di Motta, guadagnandosi la finale col Golden buzz di Frank Matano. Da allora ha partecipato a molte gare nazionali e internazionali classificandosi ai primi posti col gruppo Identity, curando le coreografie assieme al suo compagno.

Ultimamente, a Parigi, sempre col gruppo Identity, ha conquistato il primo posto al World of Dance, gareggiando con gruppi di alto livello e di diverse nazionalità. Pochi giorni fa, il 1 maggio, é stato conquistato il trofeo a Roma, gareggiando contro altri 37 gruppi di danza, vittoria conseguita dopo l’altra e recente al South Control di Bari.

Insomma, quando ti guida la passione, i sacrifici diventano forse più leggeri e sopportabili, perlopiù constatando che con l’impegno, forza e passione si raggiungono così grandi risultati! Noi di Pianella ti auguriamo di proseguire nella via del successo, a te e ai ragazzi di Identity che hanno i tuoi stessi sogni e desiderano crescere nella danza credendo e affidandosi a te e ad Alex, come accade in una grande e bella famiglia!

P.S.: se qualcuno volesse iscriversi ai loro corsi di danza, sappia che sono aperte le selezioni!

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu