Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Ambiente SpA ha approvato il bando e gli atti di gara per la realizzazione di impianto di digestione anaerobica dei rifiuti a Città Sant’Angelo

5 Aprile 2023

REDAZIONE

LACERBA. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – il Consiglio di amministrazione di Ambiente SpA ha approvato il bando e gli atti di gara per la realizzazione di impianto di digestione anaerobica dei rifiuti. Si tratta di una decisione importante e al passo con i tempi, che guarda a un futuro più rispettoso dell’ambiente e in piena armonia con la transizione ecologica ed energetica del nostro Paese. Infatti, la scelta strategica dei sindaci di Pescara, Città Sant’ Angelo e degli altri Comuni soci di Ambiente SpA, fa compiere al nostro territorio un grande passo avanti nel solco della concreta attuazione delle politiche ambientali che promuovono la costruzioni di impianti di prossimità per la chiusura del ciclo integrato dei rifiuti.

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO LACERBA.IT

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu