Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

A Moscufo si è dimesso l'assessore vice sindaco Emanuele Faieta

19 Marzo 2024

Con una PEC protocollata lo scorso 14 marzo Emanuele Faieta, spiega i motivi della sua scelta pubblicando la mail anche sulla sua pagina social. Tra i motivi elencati da Faieta c'è il fatto che "con l'avvicinarsi a scadenza del mandato amministrativo si è perso ogni logica di squadra risultando privi di programmazione facendo venir meno la qualità del nostro servizio della comunità dimenticando il bene comune".

Sempre su Facebook il sindaco Claudio De Collibus fa sapere : preso atto delle improvvise dimissioni dell'assessore nonchè Vice Sindaco Emanuele Faieta, rassegnate con PEC acquisita al protocollo comunale n.2361 del 14/03/2024, ha decretato la nomina alla carica di assessore del Comune di Moscufo il consigliere comunale D'Agostino Adriano in sostituzione dell'assessore dimissionario Emanuele Faieta acquisendone le relative deleghe. Altresì ha provveduto alla nomina alla carica di Vice Sindaco dell'assessore Orsijena Loris.

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu