REMO DI LEONARDO.
Una brutta notizia ha colpito la comunità pianellese e il mondo della imprenditoria pescarese. È morto la notte del 3 giugno all’improvviso per un malore all’età di 58 anni Gianni Antonucci, fondatore a Pianella, insieme al fratello Walter, dello storico negozio di abbigliamento Walter e Gianni Antonucci.
Ieri sera aveva chiuso regolarmente il suo negozio e aveva cenato in un ristorante di fronte alla sua attività.
Da anni Gianni si era trasferito a Pescara dove aveva aperto, in Via Conte di Ruvo, uno dei maggiori negozi di riferimento della moda pescarese dove è possibile acquistare capi di abbigliamento, scarpe, accessori, borse, foulard, calze fantasia, moda casual e di tendenza.
Una tradizione nel campo del commercio della stoffa e dell’abbigliamento iniziato dal padre Alberto Antonucci sin dal 1948.
Gianni nel corso della sua vita è stato anche un grande appassionato sportivo, per diversi anni ha ricoperto la carica di dirigente della S.S. Pianella. Nel 2012 da Presidente guidò la fusione tra la S.S. Pianella e la VIS Pianella del presidente Silvestro Ferrone dando vita di fatto alla Società Polisportiva Dilettantistica “Pianella 2012”.
I funerali si svolgeranno domani, lunedì 5 c.m., alle ore 10.30 nella Chiesa Madre di Sant’Antonio in Pianella, muovendo anticipatamente dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Pescara dove è allestita la Camera Ardente.
Alla moglie Alessandra, ai figli Alessandro ed Alessio, il fratello Walter, i cognati, i suoceri, i parenti e gli amici tutti le nostre condoglianze.
Molti sono i messaggi di cordoglio, i ricordi e le preghiere sul social network.
© Riproduzione riservata.