Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

PIANELLA SOTTO CHOC: MUORE A SOLI 58 ANNI PER UN MALORE L’IMPRENDITORE GIANNI ANTONUCCI

REMO DI LEONARDO.

Una brutta notizia ha colpito la comunità pianellese e il mondo della imprenditoria pescarese. È morto la notte del 3 giugno all’improvviso per un malore all’età di 58 anni Gianni Antonucci, fondatore a Pianella, insieme al fratello Walter, dello storico negozio di abbigliamento Walter e Gianni Antonucci

Ieri sera aveva chiuso regolarmente il suo negozio e aveva cenato in un ristorante di fronte alla sua attività.

Da anni Gianni si era trasferito a Pescara dove aveva aperto, in Via Conte di Ruvo, uno dei maggiori negozi di riferimento della moda pescarese dove è possibile acquistare capi di abbigliamento, scarpe, accessori, borse, foulard, calze fantasia, moda casual e di tendenza.

Una tradizione nel campo del commercio della stoffa e dell’abbigliamento iniziato dal padre Alberto Antonucci sin dal 1948. 

Gianni nel corso della sua vita è stato anche un grande appassionato sportivo, per diversi anni ha ricoperto la carica di dirigente della S.S. Pianella. Nel 2012 da Presidente guidò la fusione tra la S.S. Pianella e la VIS Pianella del presidente Silvestro Ferrone dando vita di fatto alla Società Polisportiva Dilettantistica “Pianella 2012”.

I funerali si svolgeranno domani, lunedì 5 c.m., alle ore 10.30 nella Chiesa Madre di Sant’Antonio in Pianella, muovendo anticipatamente dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Pescara dove è allestita la Camera Ardente.

Alla moglie Alessandra, ai figli Alessandro ed Alessio, il fratello Walter, i cognati, i suoceri, i parenti e gli amici tutti le nostre condoglianze.

Molti sono i messaggi di cordoglio, i ricordi e le preghiere sul social network.

© Riproduzione riservata.

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu