Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

PIANELLA, FERRI (FI): CI FELICITIAMO PER LA RIAPERTURA DEL PUNTO DI ASCOLTO ACA

1 Febbraio 2024

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Apprendiamo con piacere che l’amministrazione comunale di Pianella si è prodigata nel riportare un servizio “sparito” ormai da diversi anni dal nostro Comune.
La nuova struttura denominata “punto d’ascolto”, attualmente presente solo nei comuni di Scafa e Penne, sarà operativa dal 2 febbraio p.v.
Gli utenti verranno ricevuti tutti i venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13 presso uno dei locali situati a piano terra dell’edificio comunale.
Trattasi di un importante traguardo raggiunto, il quale eviterà ai nostri concittadini (e non solo) di recarsi al front office di Viale Bovio a Pescara.
Ci auguriamo che questo sia il primo passo della nuova amministrazione verso la riattivazione di una serie di servizi e strutture del nostro territorio.
L’impegno di FORZA ITALIA sarà quello di sollecitare l’amministrazione e il sindaco nel promuovere azioni concrete con l’intento di ampliare l’offerta dei servizi e valorizzare le strutture
già presenti nel nostro Comune: consorzio DOP Aprutino Pescarese, centro per l’impiego e tante altre.
Attraverso la nostra rappresentante in consiglio comunale fungeremo da pungolo per ottenere ciò che ci siamo prefissi nell’interesse esclusivo della nostra comunità.

Dott. Stefano Ferri
vice coordinatore FORZA ITALIA

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu