Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

PATRIMONIO CULTURALE: COMUNE DI PENNE SOPRINTENDENZA, SIGLATO ACCORDO DI COLLABORAZIONE

20 Maggio 2024

REDAZIONE.

E' stato sottoscritto il 9 maggio scorso l'accordo tra il Comune di Penne e la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Chieti e Pescara per l’istituzionalizzazione di un tavolo di lavoro e confronto sui numerosi interventi che riguarderanno il patrimonio culturale della città e la pianificazione del territorio tra cui la variante al Piano regolatore Generale e il nuovo Piano particolareggiato del centro storico.

L'accordo è stato sottoscritto dal sindaco Gilberto Petrucci e dal Soprintendente Cristina Collettini. Presenti tra gli altri l'assessore all'urbanistica Antonio Baldacchini, il responsabile dell'Area Tecnica, Piero Antonacci, il Segretario Generale Marzia D'Incecco, il funzionario della Soprintendenza Maria Luce Latini, e il consulente tecnico dell'Amministrazione comunale, Roberto Mascarucci.

Sempre ieri mattina, il Responsabile dell'Area Tecnica, Piero Antonacci, e il tecnico Orfeo Zaffiri, hanno depositato al Genio Civile lo schema di variate al Piano regolatore Generale. Entro fine giugno sarà adottato dal Consiglio comunale.

SITOGRAFIA:

https://www.facebook.com/Comune.Penne.Ufficiale

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu