Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Il Comune di Pianella avvia una campagna di sensibilizzazione di educazione stradale

16 Febbraio 2024

REDAZIONE

Il Comune di Pianella si avvia ad una campagna di sensibilizzazione al fine di evitare i 𝐩𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐠𝐠𝐢 𝐢𝐧 𝐝𝐨𝐩𝐩𝐢𝐚 𝐟𝐢𝐥𝐚, le soste negli 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐭𝐢 𝐚𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢 ed il mancato uso del 𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐨𝐫𝐚𝐫𝐢𝐨.

Come viene comunicato nel sito del Comune si tratta "oltre a violare la legge, si tratta di una evidente mancanza di buon senso e di rispetto verso il prossimo. Il potenziamento del corpo di polizia locale garantirà una maggiore presenza ed attenzione sul territorio, per assicurare il rispetto delle norme e, quindi, la sicurezza di tutti.

Parcheggiare in doppia fila, ovvero sui posti per i disabili, o non rispettare il tempo limite del disco orario, crea disagio ai cittadini, pericoli alla circolazione e alla pubblica incolumità, ostacola il passaggio dei mezzi di soccorso, limita la rotazione dei veicoli e la possibilità da parte dei cittadini di recarsi presso le attività commerciali, in particolare all'interno del centro abitato.

Invitiamo tutti i cittadini a collaborare, rispettando le indicazioni del codice della strada, per garantire una convivenza civile e una qualità della vita migliore per tutti".

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu