Invito all'ascolto. Concerto del Coro Polifonico Santa Maria Maggiore” di Pianella diretto dal M° Tiziano Provinciali

ASCOLTA IL CONCERTO https://youtu.be/P1pPTeGz_IM

REMO DI LEONARDO

   Il Coro esordì il 6 dicembre 1981 con il primo applauditissimo concerto nella chiesa di Santa Maria Maggiore, Monumento Nazionale.

Da quel giorno l’attività del gruppo corale si fece intensa registrando partecipazioni in tutte le manifestazioni ufficiali cittadine, con i vari concerti tenuti al Cinema Parrocchiale, nelle chiese del paese in occasione della Santa Pasqua, durante le festività del Natale o in occasione della ricorrenza di Santa Cecilia spesso insieme alla Banda di Pianella Associazione Musicanti Pianellesi.

   Concerti tenuti anche nei paesi e in diverse città abruzzesi, fino alla realizzazione di una trasmissione per la rete 2 della RAI.

Il concerto corale del Coro Polifonico S. M. Maggiore di Pianella è stato realizzazo nella Chiesa S. Antonio di Pianella il 13 giugno 2000, direttore Tiziano Provinciali.

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu