Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Rilevazione velocità sulla Strada Statale n. 151 – al Km 17+291 direzione mare-monti (Cappelle – Collecorvino)

29 Marzo 2024

Comunicato stampa.

Il Comune di Moscufo comunica che da martedì 02 aprile 2024 al 16 aprile 2024, inizierà la fase di pre-esercizio del dispositivo di rilevamento delle infrazioni stradali dovuti al superamento dei limiti massimi di velocità, progetto di sicurezza stradale approvato dalla Giunta comunale nel dicembre 2022.

La nuova apparecchiatura, già installata ma al momento spenta, si trova al Km 17+291 della Strada Statale n. 151 – viale J.F.Kennedy e verificherà la velocità tenuta dai veicoli che percorrono la strada nella direzione mare monti (Cappelle – Collecorvino). Durante il pre-esercizio, della durata prevista di 15 giorni, il personale preposto della Polizia Locale e degli altri uffici tecnici competenti verificherà ulteriormente il corretto funzionamento del dispositivo e delle applicazioni informatiche ad esso collegate; in tale periodo il sistema non accerterà violazioni al codice della strada. La Polizia Locale sottolinea che il nuovo apparecchio è stato sottoposto a taratura e alla verifica della funzionalità, come previsto dalla normativa. Nel tratto di strada interessato dal rilevamento, il limite di velocità imposto è di 50 km orari.

La Polizia Locale raccomanda a chi guida una condotta prudente, soprattutto in considerazione dell’attraversamento di aree abitate.

Sitografia:

https://www.comunedimoscufo.it/it/news/pre-esercizio-autovelox-al-km-17-291-strada-statale-151-dal-02-aprile-2024?type=3

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu