Torna la festa della birra di Pianella con musica e stand gastronomici

3 Agosto 2022

REDAZIONE.

Dal 4 al 9 agosto torna la festa della birra di Pianella, giunta alla sua 12esima edizione. Musica live tutte le sere con le migliori cover band, stand gastronomici con birre spillate a freddo, molte delle quali di produzione artigianale abruzzese. Servizio di bus navetta gratuito dal 5 all'8 agosto. Tutte le informazioni relative alla festa sono presenti sui canali social della Pro Loco di Pianella – Festa della birra Pianella.

Il programma delle serate prevede giovedì 4 agosto l'apertura con i Jolly Blu (tribute 883 e Max Pezzali), venerdì 5 agosto la seconda serata con Rino e gli altri (tribute Rino Gaetano), sabato 6 agosto il terzo appuntamento con gli Studio 54, domenica 7 agosto i RossoMina, lunedì 8 agosto i Terza Corsia (Pink Floyd tribute) e martedì 9 agosto la chiusura con i PuntoRadioKom (Vasco Rossi tribute).

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu