Street art, è stata appena terminata una nuova opera in via Meridionale dedicata a "Pasqualino"

13 Marzo 2022

REDAZIONE.

Dom 13 marzo, 2022 / News.

Sono numerosi gli interventi che l’amministrazione comunale ha sviluppato negli ultimi anni utilizzando la street art per migliorare il decoro cittadino e promuovere questa straordinaria forma di arte urbana. Da Largo Teatro (in collaborazione con Arotron), a Via Cavalieri di Vittorio Veneto (in collaborazione con Avis), al campo di basket dell’area scolastica di Cerratina, all’area esterna della scuola dell’infanzia di Castellana, alla palestra delle scuole medie nella Villa De Felici (grazie ai ragazzi del progetto ST-ART).

Questa volta, con il noto street artist Zot19, l'amministrazione comunale ha voluto omaggiare una persona recentemente scomparsa che è tuttavia intatta nel cuore di tutti i pianellesi. Su questo nuovo murales è presente l’indimenticabile “Pasqualino”’, con il suo West, un cameo per il grande Torino e, immancabile, la sua Pianella. Un ringraziamento alle aziende locali Edilizia Artistica sas e Benson colori per la generosa collaborazione.

FOTO : RICCARDO PIETROLUNGO

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu