Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Stefano Cardelli confermato alla guida del coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia

27 Novembre 2023

REDAZIONE

PESCARA. Stefano Cardelli confermato presidente del coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia. Piena fiducia all'esponente del partito da parte degli iscritti e per lui è motivo di “orgoglio” la rinnovata fiducia così come lo sono “le lusinghiere parole spese nei miei confronti da tutta la classe dirigente di Fratelli d'Italia, piene di riconoscimento per il valore del lavoro fin qui svolto. Parole che sono per me uno stimolo ulteriore a fare sempre meglio e completare quella progettualità iniziata cinque anni fa e che nel prossimo futuro vedrà la federazione di Pescara affermarsi ancora per numeri e risultati”, afferma Cardelli.

L'occasione per tracciare anche i prossimi obiettivi per essere ancor più capillari sul territorio. Tra questi c'è infatti “l'intensificazione della nostra presenza in tutti i 46 comuni, a partire dal circolo intercomunale della valle della Nora, anche grazie al forte interesse manifestato da alcuni amministratori. Sarà, inoltre, attivato un coordinamento degli amministratori locali, considerato il numero elevato degli stessi, ben 60, per ottimizzare la condivisione e la realizzazione delle attività”, sottolinea. “Si ricomincia da domani, su tutti i territori della provincia, anche e soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti elettorali delle amministrative, delle regionali e delle europee”, conclude Cardelli.

Questi i componenti del rinnovato coordinamento provinciale di Pescara: Pasquale Cordoma, Valentina Di Felice, Alessandro Selvaggi, Antonio Plevano, Pierluigi Di Mascio, Sabrina Iannelli, Adelaide Chiacchia, Chiara Coia e Fabio Di Venanzio. Gli ulteriori cinque di nomina del coordinatore provinciale saranno nominati nelle prossime ore. 

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu