Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Si conclude il percorso del "settore giovanile" all'interno dello Sporting Pianella che manterrà esclusivamente la "scuola calcio".

10 Luglio 2023

DALLA PAGINA FB SPORTING PIANELLA

https://www.facebook.com/sporting.pianella

Si conclude il percorso del "settore giovanile" all'interno della nostra società che manterrà esclusivamente la "scuola calcio".

Ciò che hanno fatto questi ragazzi rimarrà scritto negli annali.

Si conclude una stagione esaltante che ha visto l'under 15, della accoppiata Marco Scorrano ed Andrea Ferrara, coadiuvati dal preparatore dei portieri Massimo D'Alberto, disputare due ottimi campionati, portando a casa anche un secondo posto nel memorial "Giuseppe D'Amico & Pasquale Ferrara" ed un terzo posto nel torneo Città di Penne "Morandini".

L'under 17, del duo Matteo Di Girolamo e Matteo Fiore, anche loro aiutati da Massimo D'Alberto, ha stravinto il campionato provinciale di categoria(non avveniva da oltre 20 anni), conquistando anche la coppa disciplina, premio consegnato alla squadra più corretta del girone, probabilmente uno dei premi più prestigiosi per un settore giovanile.

A questi 2 trionfi aggiungiamo il secondo post nel memorial "Mario di Benedetto" ed il terzo posto ottenuto nel torneo "Tortoreto Cup" disputato a Tortoreto.

Da segnalare anche il gran lavoro svolto dal responsabile Luigi Mariotti che porterà avanti il progetto "settore giovanile" nel Pianella calcio.

Buona fortuna e buon lavoro a questi atleti per la loro nuova avventura nel Pianella Calcio

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu