Secondo comunicato stampa sul decesso a Sharm el Sheikh della bimba di Pianella.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO / LUN 23 MAGGIO 2022 /

I genitori della piccola Giulia, Silvio Maiano e Veronica Ambroggio hanno fatto rientro a Pianella nella tarda serata di domenica.

Come comprensibile sono molto provati e, nel ringraziare tutti quanti in questi giorni hanno manifestato vicinanza e cordoglio in varie forme, chiedono di poter vivere il lutto nella riservatezza del proprio nucleo familiare, almeno fino a quando la piccola Giulia non sarà riportata a Pianella.

Difatti, come comunicato dalla autorità consolari italiane in Egitto, alle quali Silvio e Veronica esprimono sincera gratitudine per l’assistenza ed il sostegno ricevute in questi giorni, la salma è stata trasferita questa mattina a Il Cairo, presso l’ospedale italiano in attesa di completare l’iter amministrativo per il rimpatrio che avverrà con un normale volo attrezzato per questa tipologia di trasporto.

Il Sindaco di Pianella

Sandro Marinelli

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu