Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

PRESENTATO EVENTO DEL LICEO ARTISTICO ‘L.DA PENNE’ CON CONVENZIONE BRIONI

24 Maggio 2023

D’Addazio (FdI) “Da Altagamma a Penne capitale della sartoria per investire sul futuro dei nostri giovani e su un territorio che ha il meglio delle professionalità”.

REDAZIONE POLITICA.

E’ stata presentata, questa mattina, dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Leonardo D’Addazio, la X edizione dell’evento artistico di fine anno del Liceo ‘L. da Penne-Mario dei Fiori’, indirizzo design, alla presenza della dirigente scolastica, prof.ssa Eleonora Dell’Oso, e del responsabile sartoria e del prodotto Brioni, Angelo Petrucci. “Quest’anno – ha dichiarato il Consigliere – il tradizionale evento si arricchisce di una importante novità: il proficuo connubio tra l’istituto scolastico e l’azienda Brioni, i cui primi risultati li potremo apprezzare durante la manifestazione del 1 giugno prossimo attraverso una sfilata di moda che vedrà protagonisti gli studenti.

CONTINUA A LEGGERE LACERBAONLINE .IT

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu