PIANELLA: RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA PRO LOCO

7 Maggio 2022

Redazione / Pianella, 7 maggio 2022 /

Dopo un mandato, durato più di 4 anni, caratterizzato dagli effetti della pandemia e dalla inevitabile riduzione delle iniziative e delle manifestazioni, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo dell’associazione di promozione sociale Pro Loco di Pianella.

Subito dopo l’approvazione del nuovo statuto sociale, che introduce le novità previste dalla riforma del terzo settore ed alcune modifiche, come la riduzione dei componenti del Direttivo, sono stati eletti: Appignani Giuseppe, D’Aloisio Federico, D’Amico Roberto, D’Intino Dario, Faieta Edoardo, Marcotullio Carlo, Pace Mattia, Pierdomenico Marco e Sergiacomo Roberto. Successivamente sono state definite le cariche sociali, confermando il Presidente uscente Edoardo Faieta, assume il ruolo di vice-presidente Mattia Pace, segretario-tesoriere Carlo Marcotullio. E’ stato inoltre nominato Presidente onorario Roberto Sergiacomo, già segretario ed alla guida del sodalizio dal 2005 al 2017.

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu