Pianella. Replica dell’assessore Berardinucci, all’opposizione, in merito al parcheggio di via Modena.

15 Luglio 2023

REDAZIONE POLITICA.


Dopo l’attacco dei consiglieri di minoranza Francesco Chiarieri, Sandro Marinelli, Romeo Aramini, e Giorgio Pozzi, all'amministrazione guidata dal sindaco Teddy Manella, perché l'intervento è fermo e ritengono che sia tutto attribuibile “alle difficoltà, oramai evidenti, nella gestione della macchina comunale che rischiano di provocare disagi e danni ai cittadini e alle attività commerciali” risponde l’assessore ai Lavori Pubblici Davide Berardinucci, che accusa a sua volta l'attuale minoranza, alla guida del Comune fino alle elezioni di metà maggio.

Parlando dello stop dei lavori al parcheggio di via Modena, l'assessore fa notare che si tratta “ di un'opera fatta in fretta e furia per motivazioni elettorali. Nel progetto, "non è stato previsto neanche il deflusso delle acque piovane in una zona di per sé critica, per cui ora è tutto da risolvere. Inoltre la ditta subappaltatrice è in difficoltà”, continua l'assessore Berardinucci, spiegando che “ è stato dato mandato al direttore dei lavori di risolvere alcune questioni tecniche rilevanti.

Appare chiaro” conclude l’assessore rivolgendosi alla minoranza, che “ le polemiche sollevate sono solo pretestuose. Evidentemente c'è chi ama polemizzare e chi è impegnato a fare”, conclude.

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2023 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu