A TEATRO CON GLI "AMICI DI EDUARDO" DI PIANELLA

29 Agosto 2022

REDAZIONE

Sabato 3 settembre 2022, alle ore 21,00, la Nuova Associazione Culturale “Amici di Eduardo” di Pianella, presenta a Largo Teatro, lo spettacolo "A TEATRO CON EDUARDO" tre atti unici di E. Di Filippo “AMICIZIA, LA SCOMMESSA, PERICOLOSAMENTE". L'iniziativa è inserita nel cartellone pianellese Estate Unica.

Protagonisti della serata gli attori: Maria Pastore, Antonio Di Tonto, Giuseppe Pretara e al suo debutto Domenico Donatelli.

Il tutto sarà intervallato da alcune poesie di Eduardo declamate dal poeta Remo di Leonardo e da intermezzi musicali eseguiti dal M° Diego Fratini.

Tecnico audio Donatello Savini; riprese video e montaggio Francesco D’Aloisio; sceneggiatura, Lucrezia di Leonardo; costumi: Maria Di Domenico, Luigina Catenacci, Annamaria Scorrano. Si ringraziamento i padri Carmelitani per la disponibilità dei locali della chiesa di S. Domenico.

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu