Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

PENNE, FRATELLI D’ITALIA CHIEDE UN CONSIGLIO COMUNALE SULLA VERTENZA BRIONI

3 Novembre 2022

COMUNICATO STAMPA

“Le dichiarazioni rivolte dal Capogruppo di “Penne Viva” Domenicone nei confronti delle organizzazioni sindacali sono gravi e prive di ogni fondamento”.
Fratelli d’Italia per voce del suo Coordinatore Provinciale Stefano Cardelli, unitamente al Consigliere Comunale Antonio Vellante, coadiuvati tra gli altri da i candidati alle ultime elezioni nella lista di “Penne Viva”, Debora Rietti, Leandra D’Angelo e Paolo Bianchini, prendono le distanze dalle frasi dette dal Consigliere di maggioranza, nonché Capogruppo, durante il consiglio comunale dello scorso 27 Ottobre, durante il quale ha accusato, le Organizzazioni Sindacali e le sue rappresentanze interne che si occupano della vertenza Brioni, di perseguire gli interessi dell’azienda a discapito dei lavoratori.
“Come Fratelli d’Italia riteniamo invece che il lavoro svolto dalle 24 rappresentanze sindacali interne agli stabilimenti Vestini e dalle Organizzazioni Sindacali di Filctem CGIL, Femca CISL e Uiltec UIL, è un lavoro svolto con la massima professionalità e attenzione, dando sempre priorità esclusiva agli interessi dei lavoratori.
Si richiede pertanto con massima urgenza un Consiglio Comunale, aperto alla cittadinanza con un solo punto all’ordine del giorno: Vertenza Brioni”.

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu