L’Asd Delfino Curi Pescara lancia “Vieni a giocare con noi”

12 Marzo 2022

REDAZIONE.

12 marzo, 2022 - News.

Il cuore dei pescaresi per l’Ucraina. Si mobilita anche l’Asd “Il Delfino Curi Pescara”, che lancia un’iniziativa di accoglienza per i profughi giunti in questi giorni in città dal teatro della guerra. Il sodalizio sportivo, che ha come soci e co-presidenti Claudio Croce, Antonio Martorella e Quintino Paluzzi, ha infatti promosso il programma “Vieni a giocare con noi” per favorire l’integrazione di bambini/e e ragazzi/e ucraini attraverso l’accoglienza e la pratica sportiva, in un momento drammatico della loro vita in cui hanno perso casa e affetti. 
L’attività è stata presentata nel corso di un incontro tenutosi ieri pomeriggio presso la sala consiliare di palazzo di città, al quale hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco di Pescara Carlo Masci, il consigliere comunale Claudio Croce, promotore della manifestazione, l’assessore comunale allo Sport Patrizia Martelli, oltre a dirigenti e tecnici della stessa Asd Il Delfino Curi Pescara.

https://www.comune.pescara.it/node/4245

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu