L'imprenditore Giuseppe Scorrano di Pianella a capo del Consorzio agrario del Centro Sud

27 Agosto 2022

REDAZIONE.

Giuseppe Scorrano, imprenditore di 32 anni di Pianella, eletto a capo della principale cooperativa di produttori agricoli dell’Italia Centro-meridionale. Laureato in economia aziendale e delegato di Coldiretti Giovani Impresa Abruzzo, è stato designato con voto unanime del consiglio di amministrazione alla presidenza del Consorzio Agrario del Centro Sud (che è all’interno della rete Consorzi agrari d’Italia, CAI).

Succede dopo 15 anni a Domenico Pasetti. Ora, una nuova fase che vede il giovane imprenditore pescarese, titolare di una azienda agricola ad indirizzo olivicolo e cerealicolo, ereditare il timone di uno dei più grandi enti consortili italiani, costituiti in forma di società cooperativa, per la fornitura di beni e servizi utili all’attività imprenditoriale agricola.  Una macchina “economica” di strategica importanza per il settore agroalimentare.

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu