Il sindaco di Pianella Sandro Marinelli nell’elenco dei dirigenti di Italia Viva.

12 Agosto 2022

REDAZIONE.

Questa è la notizia apparsa sul centro di ieri, 11 agosto, in un articolo a firma di Alessandra Di Filippo.

Secondo quanto riportato dal suddetto articolo il Sindaco di Pianella Sandro Marinelli avrebbe l’incarico di responsabile della campagna elettore del partito di Matteo Renzi.

Nella stessa giornata di ieri il Sindaco Marinelli nel suo profilo Facebook dichiara “Nel ringraziare il mio caro amico Gianfranco Giuliante, che mi ritiene evidentemente meritevole di un ruolo di grande responsabilità, tengo a precisare che non ho ruoli politici oltre quello di amministrare la mia città, ma, da addetto ai lavori, osservo con attenzione gli sviluppi degli ultimi giorni, auspicando che dai vari confronti nascano le migliori proposte per un’Italia ed un Abruzzo che hanno disperato bisogno di Politica e Competenze”.

Intanto a Pianella, in attesa di chiarimenti in merito, sono molti i cittadini, in particolare di centro destra, che al di là di ogni dietrologia politica o messaggi criptati a forze e personaggi politici, si domandano se il sindaco Marinelli sia ancora fuori o dentro la Lega di Matteo Salvini.

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu