Due fratelli per la prima volta giocano in una gara ufficiale con la maglia del Pianella

R.d. L. / Pianella, Ven 6 maggio, 2022 /

L’unione fa la forza e da questo non si scappa. È una delle regole base della vita per superare ostacoli o momenti di difficoltà e come spesso accade, ciò avviene allo stesso modo nel calcio. Senza un gruppo compatto non si vince mai, neanche con i giocatori più forti del mondo. Se poi hai la fortuna di finire in una squadra molto unita e di poter lottare al fianco di chi è sangue del tuo sangue, allora non esiste ostacolo insormontabile.

Mi direte e allora?  Si tratta di una semplice premessa per presentarvi una vecchia foto da condividere con voi, la foto ricordo della squadra di calcio della S.S. Pianella 1972.

Campo di Cerratina, (il Pianella non aveva ancora il suo campo sportivo) partita di un Torneo di calcio.

Da sinistra a destra: Di Leonardo Alessandro, Ginevro Enzo, Paolini Silvio, Di Leonardo Remo, Pierantozzi Sebastiano (Nino), Di Sante Riccardo, Pierdomenico Avertano, Bennato Antonio, Del Biondo Ottorino, Di Leonardo Antonio, Del Biondo Orlando.

Due fratelli per la prima volta giocano in una gara ufficiale con la maglia del Pianella: Alessandro e Remo di Leonardo con loro anche il cugino Antonio.

Foto Archivio Privato Alessandro Di Leonardo

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu