Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Forza Italia di Pianella, ringrazia gli elettori

28 Settembre 2022

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

I cittadini di Pianella hanno confermato ancora una volta grande consenso e fiducia a Forza Italia e ai suoi uomini più rappresentativi del territorio.

Il risultato di oggi dimostra che in politica la trasparenza, la chiarezza e la moderazione pagano, contrariamente agli slogan ricchi di fumo, bugie e false promesse.

L’esito di queste elezioni pone FI a Pianella, come l’unico partito capace di attrarre il voto moderato e centrista di vincere con la forza delle idee, dei valori e della coerenza.

ll dato locale di queste elezioni dimostra ulteriormente, ammesso che ce ne fosse bisogno, che la condivisione e la disponibilità di tutti i forzisti pianellesi nei confronti dei tragici problemi attuali e delle future emergenze, superano di gran lunga le facili chiacchiere paesane e pongono gli appartenenti agli ideali di FI nel giusto solco della responsabilità.

Il risultato di Pianella, unitamente allo straordinario consenso dell’intera coalizione in tutta la nostra provincia ha determinato la futura presenza nel prossimo Governo Nazionale di un Deputato della Repubblica in quota Forza Italia, Nazario Pagano, con il 12, 47  mentre solo per  pochi voti non è stato eletto al Senato della Repubblica il Presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri con il 14,7 cento dei voti  nonostante lo tsunami 5stelle trascinato in tutto il Sud dall’effetto reddito di cittadinanza.

La loro rappresentanza continuerà ad assicurare massima attenzione alle esigenze locali e una posizione di primo piano nell’agenda di lavoro del futuro Governo di Centro Destra.

Grazie a tutti i cittadini che ci hanno voluto premiare con il loro voto ed ai vari attivisti di Forza Italia che hanno profuso il loro impegno per il raggiungimento di questi risultati.

Il Delegato comunale Sandro Di Giacomo, il Comitato cittadino di Forza Italia.

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu