Consegnati i lavori alla ditta vincitrice la gara d'appalto sulla strada provinciale 20 cd. Cartiera

12 Giugno 2020

Riceviamo e pubblichiamo dal Consigliere Provinciale Davide Beradinucci 

Informo da consigliere provinciale delegato dal Presidente della Provincia Antonio Zaffiri a seguire i lavori sulla strada provinciale 20 cd. Cartiera, che questa mattina sono stati consegnati i lavori alla ditta Facciolini Srl, vincitrice la gara d'appalto.. Nei prossimi giorni verrà prodotta l'ordinanza che chiude la strada dirottando il traffico veicolare leggero sulle arterie comunali mentre quello pesante sulla 602 e prossima settimana si partirà con il cantiere. Chiediamo alla cittadinanza l'ultimo sforzo prima del tanto atteso ritorno alla normalità. Un ringraziamento all'ufficio tecnico provinciale che opera sempre più a ranghi ridotti.

L'ordinanza del dirigente della Provincia di Pescara Ing. Luigi Urbani che stabilisce la chiusura della Sp 20 cd. Cartiera per l'inizio dei lavori di messa in sicurezza, dalle ore 12 del 18.06.2020 ed indica i percorsi alternativi. 

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu