Centri vaccinali anti Covid nel Pescarese: gli orari d'apertura nel mese di settembre

31 Agosto 2022

REDAZIONE

La Asl di Pescara ha comunicato gli orari d'apertura e tutte le informazioni necessarie per l'accesso agli hub vaccinali anti Covid per il mese di settembre in arrivo.

Prenotazione obbligatoria attraverso il link https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o chiamando il numero verde 800 009966.

La Asl ricorda che dal 13 luglio 2022 la platea vaccinale destinataria della seconda dose di richiamo (second booster) nell’ambito della campagna di vaccinazione anti Covid è stata estesa a tutte le persone di età superiore o pari a 60 anni.

È possibile effettuare la quarta dose (second booster), con vaccino a mRNA purché sia trascorso un intervallo minimo di almeno 120 giorni dalla prima dose di richiamo o dall’ultima infezione
successiva al richiamo (data del test diagnostico positivo).

Tutte le informazioni https://www.asl.pe.it/Sezione.jsp?titolo=vaccinazione-anti-covid-19-%2F-vaccinazione-in-gravidanza-%2F-centri-vaccinali&idSezione=1420
 

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu