Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

A Loreto vittoria per Mariotti e la sua squadra di giovani: "Tornano l'entusiasmo e la voglia di partecipare alle scelte importanti per il futuro"

17 Maggio 2023

REDAZIONE.

Renato Mariotti e la lista "Loreto 2030" conquistano la vittoria al primo turno per le elezioni amministrative a Loreto Aprutino. Una vittoria ottenuta sul filo di lana, con il 50,1% dei consensi ma che rappresenta comunque un segno di discontinuità rispetto alle precedenti amministrazioni comunali. Una lista composta da diversi giovani o comunque da persone che non facevano parte del mondo politico e amministrativo loretese. Al secondo posto si è piazzato il candidato Gianluca Buccella "Loreto conta" sostenuta dall'area di centrodestra con il 28,07% dei consensi. In terza posizione la lista "Impegno Comune" con la candidata sindaco Manuela Vallozza e con il primo cittadino uscente Gabriele Starinieri.

CONTINUA A LEGGERE ILPESCARA.IT

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu