PENNE: INCONTRO DI GAL
Lo sviluppo locale è possibile

9 Luglio 2022

REDAZIONE / SAB 9 LUGLIO, 2022 / NEWS /

Lunedì 11 luglio, alle ore 19, presso la Sala Consiliare di Penne, la presentazione dei nuovi Bandi del GAL Terre Pescaresi permetterà di conoscere in modo capillare le possibilità di partecipare attraverso progettazioni di start up e richieste di incentivi per le imprese, enti pubblici e associazioni. Due le linee di intervento principali: “Investimenti nel Settore Agroalimentare tradizionale locale e dell’artigianato” e “Valorizzazione del potenziale produttivo dell’area”, quest’ultimo rivolto agli Enti pubblici, Associazioni, Microimprese e consorzi forestali.

A presenziare ed introdurre  l’incontro, in rappresentanza del Comune di Penne, il consigliere con delega al turismo Antonio Vellante, mentre le linee guida delle azioni saranno spiegate dettagliatamente da Gianluca Buccella, Presidente GAL e Domenico Francomano, Direttore del GAL Terre pescaresi.

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu