Pianella. Riapre al transito via Gesualdo de Felici e riprende il mercato settimanale su Viale Regina Margherita

23 Giugno 2022

REDAZIONE / GIO 23 GIU, 2022 / NEWS /

Venerdì 24 giugno 2022 riprende regolarmente il mercato settimanale del venerdì su viale Regina Margherita.

Il sindaco Marinelli scrive sulla sua pagina Fb " Riapre al transito veicolare (con esclusione delle aree di sosta) via Gesualdo de Felici.

Prende corpo una delle sfide più difficli della nostra esperienza amministrativa. Un’opera complessa capace di mettere insieme la tutela delle mura quattrocentesche del nucleo storico ( celate alla vista da decenni di incuria), la prevenzione del dissesto idrogeologico della soprastante Piazza Diaz con la necessità di garantire servizi e funzionalità al centro storico, aumentando i parcheggi, abbattendo le barriere architettoniche e realizzando un ascensore per il collegamento diretto alla piazza.

Per realizzare in poco tempo un’opera così imponente deve funzionare tutto alla perfezione e ognuno deve dare il meglio, ma oggi voglio spendere una parola per il titolare e le maestranze dell’impresa #Colanzi e i posatori dell’asfalto poiché hanno lavorato in condizioni climatiche infernali pur di riaprire la strada in tempo per il mercato di domani. Grazie davvero.

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu