Fondazione PescaraAbruzzo celebra 30 anni coltivando la solidarietà

23 Aprile 2022

Redazione / Sab 23 aprile, 2022 /

Secondo concerto-evento alla Cittadella dell’Accoglienza Giovanni Paolo II a Pescara.

Proseguono le celebrazioni per i “30 anni di storia condivisa in divenire” della Fondazione Pescarabruzzo con il secondo evento della rassegna concertistica declinata sul territorio in cui opera dal 1992.

È la volta dell’omaggio concertistico alla Cittadella dell’Accoglienza “Giovanni Paolo II”, progetto di grandissima valenza sociale realizzato dall’Istituto in partnership con la Fondazione Caritas di Pescara.

Appuntamento sabato 23 aprile alle ore 19:30 alla Cittadella dell’Accoglienza in via Alento, con il concerto dei “The Weavers Trio” offerto agli ospiti e ai volontari della struttura, preceduto dai saluti istituzionali del Presidente della Fondazione Pescarabruzzo, Nicola Mattoscio, del sindaco di Pescara, Carlo Masci, dell’Arcivescovo della Diocesi Pescara-Penne, Tommaso Valentinetti e del Direttore Caritas Diocesana Pescara-Penne, Corrado De Dominicis. La direzione artistica dell’evento è a cura di Maurizio Di Fulvio.

Leggi tutto l'articolo

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu