Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Duro risveglio per la comunità di Pianella che questa mattina ha dovuto fare i conti con una triste notizia

18 Maggio 2024

PIANELLA. Colto da un malore durante il sonno è venuto a mancare alla nostra comunità Dino Luciani, attuale vice presidente del Pianella Calcio ed ex numero uno del sodalizio biancoazzurro. Dino aveva 63 anni ed era titolare della LDR,  azienda nata nel 1983 da un’idea imprenditoriale di Dino e Rodolfo Luciani, specializzata in impianti civili ed industriali.

Affranti hanno dato l’annuncio la moglie Annalisa, i figli Stefania, Sabrina e Luigi, gli adorati nipoti Leonardo, Serena, Samuele, Mattia e Nicolò, i generi Lorenzo e Antonio, la nuora Klea, le sorelle Gabriella e Luisa, l’amico fraterno Rodolfo.

“È con immenso dispiacere che apprendiamo la triste notizia. Tutti noi ci uniamo all’enorme dolore dei famigliari. Arrivederci Dino. Non ci sono parole, in questo momento siamo con il cuore affranto. Abbiamo saputo della prematura scomparsa del nostro vice presidente. Siamo vicini alla famiglia con tutto l’affetto e la vicinanza che possiamo dare in questo momento di grande dolore. Un segno di riconoscenza e valore ad un uomo che ha dato amore e impegno per la maglia della nostra città. GRAZIE DINO”. Questo il messaggio commosso del club del Pianella Calcio guidato da Sergio Di Leonardo. (1)

La camera ardente  è stata allestita presso la casa Funeraria Domus Omnia Il Paradiso in via Sant’Angelo a Pianella.

Domani, domenica 19 maggio, alle ore 17 ci sarà l’ultimo commosso saluto nella Chiesa di Sant’Antonio Abate. Addolorati anche i tifosi del club, ‘Settore Nord Pianella’. “Una notizia che ci lascia increduli e sconvolti.

Anche noi della redazione di Parolmente.it ci vogliamo unire in questo momento di profondo dolore alla famiglia dell’amatissimo Dino, la società Pianella Calcio, i tifosi e tutta la comunità pianellese.

Nota

  1. https://www.spoltorenotizie.it/cronaca/pianella-dolore-e-commozione-per-la-scomparsa-di-dino-luciani.html

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu