Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

L'amministrazione comunale incontra i cittadini per gli auguri di Natale

22 Dicembre 2023

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

PIANELLA – Giovedì 21 dicembre alle ore 18:00, l'Amministrazione comunale di Pianella ha riunito la cittadinanza in un caloroso brindisi natalizio presso l’ex salone l’Officina del talento, situato in Via Umberto I.

L'evento, fortemente voluto dal Sindaco Taddeo Manella e dalla nuova amministrazione, è stato un'occasione per condividere gli auguri di Natale in un clima di convivialità e di riflessione sulle opere fatte in questi primi mesi e, soprattutto, i futuri progetti per i prossimi anni.

Il Sindaco Taddeo Manella ha guidato l'incontro, offrendo ai presenti l'opportunità di scambiare i propri auguri natalizi e di condividere le iniziative e gli obiettivi che caratterizzeranno il Comune nel prossimo anno. La partecipazione della cittadinanza è stata fondamentale per consolidare il legame tra l'amministrazione e la comunità, promuovendo l'ideale di un'amministrazione vicina alle persone ed orientata a costruire insieme una realtà più inclusiva e partecipativa, per un futuro prospero e coeso.

Durante l'evento, il Sindaco ha avuto il piacere di annunciare,in via ufficiosa ma presto ufficiale,una notizia di grande importanza per Pianella, che si prepara ad un regalo speciale sotto l'albero di Natale: ha annunciato infatti il recupero del finanziamento per i lavori di restauro di Palazzo De Caro, destinato al progetto "Comunità Vestina dei Saperi e dei Sapori". Un passo importante per preservare il patrimonio storico-culturale del territorio attraverso la riqualificazione di uno dei palazzi storici del centro cittadino.

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti i cittadini, che hanno partecipato a questo importante momento di condivisione e festa, testimoniando insieme l'impegno per la crescita e lo sviluppo della comunità di Pianella.

COMUNICATO STAMPA

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu