Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

I provvedimenti della nuova amministrazione guidata dal Sindaco Manella.

30 Luglio 2023

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - COMUNICATO STAMPA.

Si è tenuto giovedì 27 luglio il secondo consiglio comunale della nuova amministrazione guidata dal Sindaco Manella. Tra i punti all’ordine del giorno trattati, particolare rilievo è stato dato alla definizione delle linee programmatiche di governo. E’ stato proprio il primo cittadino a definire gli obiettivi della maggioranza, evidenziando la necessità di garantire maggior spazio ai cittadini ed ai rapporti umani; associazioni, servizi sociali, cultura, unitamente alle opere pubbliche e ai servizi, saranno al centro dell’azione di governo.

‘ Pianella vuole tornare a vivere di sinergie e di partecipazione sociale, è necessario uno staff di programmazione e di progettazione per tutte le attività, ha affermato il primo cittadino. Purtroppo dobbiamo affrontare diverse criticità ereditate e, nonostante gli ostacoli frapposti dalla minoranza, la nuova amministrazione da me guidata, forte del cospicuo successo elettorale, è già all’opera con il continuo contatto con i cittadini. Nei primi 60 giorni di amministrazione ho già avuto modo di visitare 11 famiglie’.

‘ Piena operatività per l’ufficio tecnico con la nomina del nuovo responsabile arch. Berardino Taddeo, conclude Manella, in modo da completare le opere in essere e metterne in cantiere di nuove. Sono già in corso interventi per migliorare il verde urbano, a partire da viale Regina Margherita, reso più accogliente con nuovi fiori. E’ un buon inizio ed i cittadini esprimono fiducia nei loro rappresentanti di governo’.

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu