RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - COMUNICATO STAMPA.
Si è tenuto giovedì 27 luglio il secondo consiglio comunale della nuova amministrazione guidata dal Sindaco Manella. Tra i punti all’ordine del giorno trattati, particolare rilievo è stato dato alla definizione delle linee programmatiche di governo. E’ stato proprio il primo cittadino a definire gli obiettivi della maggioranza, evidenziando la necessità di garantire maggior spazio ai cittadini ed ai rapporti umani; associazioni, servizi sociali, cultura, unitamente alle opere pubbliche e ai servizi, saranno al centro dell’azione di governo.
‘ Pianella vuole tornare a vivere di sinergie e di partecipazione sociale, è necessario uno staff di programmazione e di progettazione per tutte le attività , ha affermato il primo cittadino. Purtroppo dobbiamo affrontare diverse criticità ereditate e, nonostante gli ostacoli frapposti dalla minoranza, la nuova amministrazione da me guidata, forte del cospicuo successo elettorale, è già all’opera con il continuo contatto con i cittadini. Nei primi 60 giorni di amministrazione ho già avuto modo di visitare 11 famiglie’.
‘ Piena operatività per l’ufficio tecnico con la nomina del nuovo responsabile arch. Berardino Taddeo, conclude Manella, in modo da completare le opere in essere e metterne in cantiere di nuove. Sono già in corso interventi per migliorare il verde urbano, a partire da viale Regina Margherita, reso più accogliente con nuovi fiori. E’ un buon inizio ed i cittadini esprimono fiducia nei loro rappresentanti di governo’.