Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Pianella: un corso gratuito per la difesa personale delle donne

18 Novembre 2021

REDAZIONE

‘Mai più INDIFESA…ma IN DIFESA’ è il nome del nuovo corso per la difesa personale delle donne, organizzato dal Comune di Pianella in collaborazione con l’associazione Yawara asd di Pescara.

L’iniziativa, del tutto gratuita ma riservata alle donne con più di 16 anni residenti nel comune vestino, si terrà presso il Palazzetto dello sport di c.da Nardangelo, a partire dal prossimo 25 novembre.

Sarà il Maestro Vittorio Sola, attraverso alcune lezioni da tenersi in orario serale per agevolare la partecipazione delle iscritte, ad illustrare tutti gli aspetti relativi alla autotutela fisica, morale e giudiziaria.

E’ possibile iscriversi compilando la modulistica presente sul sito del Comune e seguendo le indicazioni presenti.

‘ Abbiamo pensato di organizzare questo corso in coincidenza con la ricorrenza della giornata internazionale contro la violenza sulle donne per cercare di dare un contenuto utile alla problematica purtroppo sempre più attuale, afferma l’assessore alle politiche giovanili Antonella di Massimo. Si tratta di una opportunità per tutte le donne residenti nel nostro comune, attesa anche la gratuità del corso per la quale desidero ringraziare l’a.s.d. Yawara ed, in particolare, il maestro Vittorio Sola. Il corso si terrà presso il nuovo Palazzetto dello Sport, conclude Di Massimo, ed invitiamo ad iscriversi al più presto in modo da pianificare al meglio le lezioni in relazione al numero di donne partecipanti’.

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu