Pescara. Emergenza profughi dell'Ucraina

11 Marzo 2022

REDAZIONE

La Prefettura ha assegnato al Comune di Pescara il coordinamento dell'Accoglienza e dell'Assistenza ai profughi dell'Ucraina per tutta la Provincia di Pescara.

Abbiamo attivato - comunica il sindaco di Pescara Carlo Masci sulla sua pagina fb - il C.O.C. al nuovo Comando della Polizia Municipale, la Protezione Civile e il mondo del Volontariato sono già operativi, la Asl e tutte le Forze dell'Ordine sono a fianco a noi per la parte sanitaria e per gli aspetti legati alla Sicurezza e all'Immigrazione. Dopo la crisi sanitaria generata dalla Pandemia, che ha stravolto le nostre vite, adesso affrontiamo una crisi umanitaria di proporzioni bibliche, oramai siamo pronti a ogni emergenza. Anche questa volta la nostra organizzazione sarà impeccabile, supereremo anche questa. Buon lavoro a tutti...e grazie a chi ci metterà il cuore!

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu