Lorenzo Sospiri, Forza Italia, ieri sera a Pianella.

15 Settembre 2022

REMO DI LEONARDO.

Ieri sera presso il Ristorante “Poggio del Sole” di Pianella, alle 20,00, il   Presidente del Consiglio Regionale e candidato al senato per Forza Italia, Lorenzo Sospiri ha aperto la campagna elettorale.

A fare da padroni di casa, il responsabile territoriale di Forza Italia Sandro Di Giacomo e l’assessore, vicesindaco del Comune di Pianella Romeo Aramini

All’incontro sono intervenuti, oltre ai dirigenti locali di F. I. , molti simpatizzanti e cittadini di Pianella.

Dopo i saluti e ringraziamenti rivolti a Sospiri, per il suo impegno politico verso l’Abruzzo e il nostro territorio, da parte del responsabile di F. I. Di Giacomo, ha preso la parola Romeo Aramini il quale ha auspicato presto una ripresa di collaborazione tra l’amministrazione comunale di Pianella e il Presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri che tanto ha fatto per Pianella.

Lorenzo Sospiri, nel suo articolato e appassionato intervento, ha ricordato come le elezioni del 25 settembre “le possiamo e dobbiamo vincere, c’è tanto da lavorare, c’è molto da fare, dobbiamo parlare con tutti e spiegare e raccontare cosa farà il Centro Destra, in particolare Forza Italia, per il Paese.

Sicuramente – ha continuato Sospiri -  un mio voto al Senato è un voto per chi ha già dimostrato di saper rappresentare le Istituzioni e governare con responsabilità e serietà. Il valore aggiunto è quello di chi, anche per tradizione di famiglia, ha sempre pensato alla politica come servizio e non per fini o tornaconti personali".

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu