Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

FlowHer, spettacolo di Alice D’Addario e Alex Orlando

10 Gennaio 2024

REDAZIONE.

Il 19 Aprile 2024, al Teatro Orione di Roma in Via Tortona 7, con inizio alle ore 21.00, presentazione dello spettacolo FlowHer, coreografato e diretto da Alice D’Addario e Alex Orlando.

“Non racconteremo una storia, non ci saranno un messaggio od un tema specifico. FlowHer, sarà semplicemente un’altra esperienza che porterà ognuno di noi a presentarsi. Un processo che è iniziato nel 2019 con Identity e che piano piano, con i giusti tempi, continua ad evolversi. La scelta di “FlowHer” è dovuta al fatto che abbiamo sempre associato al nostro flusso artistico il processo naturale dei fiori. Ci piace leggere il titolo del nostro spettacolo anche all’inverso “HerFlow” inteso come il flusso dell’identità. Abbiamo quindi deciso di esporci totalmente e una volta per tutte in un’ora. Vi aspettiamo in platea, nel nostro campo fiorito.

A breve, le info sui biglietti d’ingresso.

Info: flowher.id@hotmail.com

Foto: Andrea Samona

Logo: Emanuel D’Addario

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu