REDAZIONE
Forte dei tanti consensi riscossi a livello nazionale, anche a Pianella si è costituito il primo Circolo di Fratelli D’Italia. È accaduto ieri sera 27 ottobre durante un’ assemblea, svoltasi nel Ristorante Poggio del Sole, dei simpatizzanti che hanno ufficialmente aderito al Circolo formalizzando con la propria iscrizione.
Nell’occasione Fratelli d'Italia ha eletto nell'Assemblea del Circolo di Pianella Aurelio Toro nella carica di Presidente, Vice Presidente Gianluca Planamente e Nicoletta Di Santo, Segretario Francesco Di Federico, Tesoriere Maurizio Di Minco. Fanno parte del direttivo, di diritto, i consiglieri comunali: Annaida Sergiacomo e Davide Berardinucci consigliere provinciale.
“La costituzione del Circolo – ha spiegato il Presidente Toro – è il frutto di vari incontri che hanno visto la crescente partecipazione dei cittadini, segno di un interesse tangibile del territorio nei confronti della proposta politica e programmatica di Fratelli d’Italia e della sua leader Giorgia Meloni, un partito che oggi riesce a coniugare in maniera perfetta i valori di un centrodestra che sa guardare alle nuove necessità emergenti, impegnandosi nella soluzione dei problemi più impellenti, che siano il lavoro, l’assistenza sanitaria, la tutela della famiglia, senza perdere di vista la storia e le nostre radici comuni. Prossimamente saranno costituiti dei gruppi di lavoro con deleghe in tutto il territorio comunale anche per la realizzazione delle successive iniziative.
All’incontro ha partecipato il consigliere regionale Guerino Testa.