Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Scesa la neve sul Voltigno, a Villa Celiera può iniziare la stagione sciistica

11 Gennaio 2024

REDAZIONE.

Scesa la prima neve dell'inverno sul Voltigno e a Villa Celiera ci si può preparare alla stagione sciistica.
«Le modeste nevicate dei giorni scorsi hanno permesso di verificare l'organizzazione e l'efficienza del nostro piano neve», scrive il sindaco Domenico Vespa, «e, per la gioia dei tanti appassionati dello sci nordico, hanno consentito di preparare i primi chilometri di piste, e poter così avviare la stagione sciistica».

Finalmente sono stati battuti i primi km di pista e' stato preparato per lo sci di fondo il tratto ricompreso tra lo chalet gestito dalla Polisposrtiva Sci Club Villa Celiera e l'imbocco della Piana del Voltigno (sono circa 3 km di pista). Purtroppo all'interno del Voltigno non e' stata possibile la battitura per la poca neve caduta che in alcuni punti, addirittura, non e' riuscita a coprire totalmente le rocce presenti.

Si raccomanda la massima prudenza e di raggiungere l'accesso alla pista con vetture equipaggiate con pneumatici invernali o catene da neve a bordo!!

Foto: COMUNE DI VILLA CELERIA

https://www.facebook.com/profile.php?id=100064855503511

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu