Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Riapre l'unico distributore di benzina di Pianella: ad ottobre sarà riattivato il servizio

15 Settembre 2023

Il sindaco Teddy Manella riferisce dell'esito positivo del confronto aperto con l'Eni avviato a seguito delle tante segnalazioni fatte dai cittadini costretti ad arrivare a Cerratina e Spoltore per fare un pieno.

REDAZIONE NEWS.

Finirà ad ottobre il disagio dei cittadini di Pianella e di chiunque si rechi nel comune della provincia: l'unico distributore di benzina presente dove a non funzionare troppo spesso è anche il servizio automatico, riaprirà entro fine ottobre.

Lo comunica il sindaco Teddy Manella ufficializzando l'esito del tavolo aperto con i vertici nazionali Eni perché si ripristini il servizio dato che, sottolinea, gli unici altri due distributori presenti sono uno al confine con Spoltore e l'altro nella frazione di Cerratina.

A lamentarsi sono stati proprio i cittadini con il sindaco che ha dunque avviato il dialogo con la società. “Da diverso tempo il funzionamento a singhiozzo del distributore ormai del tutto inattivo genera disagio – spiega il primo cittadino -. Oltre alla popolazione residente, tantissimi automobilisti in transito nel nostro comune, sono incappati nella brutta sorpresa di trovare anche il servizio automatico indisponibile. Per tale ragione, conclude il primo cittadino, speriamo di essere giunti al superamento di questo disservizio garantendo la riapertura di un distributore che insiste sul territorio cittadino da decenni”. La soluzione dunque sarebbe ormai arrivata con la riattivazione prevista, come detto, per il mese di ottobre.

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu